FINAL PARTY - BiennaleMArteLive

piper600 400

The Winstons & MARCO FASOLO (Jennifer Gentle)
feat. Alberto Ferrari (Verdena)
play
The Piper At The Gate Of Dawn (1967)
on Pink Floyd 50th Anniversary

giovedì 21 dicembre Largo venue
aperture porte ore 21,30
inizio concerto ore 22,30
biglietto 10€+dp e 12€ alla porta

ACQUISTA su www.marteticket.it 
_________________________________________

L'evento è inserito all'interno del progetto speciale "ALTRNTV Music", previsto nel cartellone della #BiennaleMArteLive 2017.

_________________________________________

Enrico Gabrielli: voce / tastiere
Lino Gitto: voce / batteria
Roberto Dell'Era: voce / basso
Marco Fasolo: voce / chitarre
Alberto Ferrari: voce / chitarra

..."nessuno in Italia ha tentato di mettere in piedi ed omaggiare con consapevolezza di mezzi uno delle pietre miliari del garage psichedelico quale è The Piper.. di quei Pink Floyd che vissero un' incendiaria stagione che permise di portare in superficie il vero underground, il linguaggio di sabotaggio musicale e culturale nelle mani degli ascoltatori main stream, degli intellettuali, dei freaks e dei conservatori ideologici. Quei Floyd furono irripetibili e brevi come la concentrazione e la felicità di Barrett.
Non vorrei essere nei panni dei Winstons e Marco Fasolo (leader degli storici Jennifer Gentle) che intendono riprodurre non il disco ma la forza emotiva, quella condizione dell essere musicisti, come se l avessero scritto loro. God bless them .
With onner Love"

Food corner ed arripiglio: Dar Ciriola 🍞

🏡 Via B.Michelotti 2 / ang. Via Prenestina (Gattamelata)
🚌 Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l'81, il 412, l'N12 e l'N28.
--------

Largo è un nuovo spazio dedicato all'intrattenimento culturale a Roma nato dall'incontro di cuori grandi ed esperienze forti nel settore. Un prato tra la Prenestina ed il Paradiso, un capannone che terrà a battesimo la nuova musica italiana ed internazionale, a due passi da San Lorenzo e dal Pigneto. Live music o relax in giardino, clubbing o attività per tutta la famiglia. Questo è la nostra (e la vostra) nuova casa.

  • Visite: 736