Africa Unite System of a Sound [Ita]

africa-uniteAFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND è un viaggio, un dialogo tra le due teste pensanti di AfricaUnite. Due stili di intendere la musica messi a confronto in un clash che alterna le selezioni di Bunna alle elaborazioni live dub delle stesse da parte di Madaski. 

Reggae, roots, dub, elettronica, unite sotto il comune denominatore del sound che, da sempre, ha influenzato la loro produzione musicale. Gran profusione di basse frequenze con costante attenzione al far muovere la dance hall.

AI CONTROLLI :

BUNNA DJ - Un percorso di musica  che nasce dall'esigenza di aggregare e unire. L'avvio del percorso musicale di Bunna è arciono (Africa Unite), Bluebeaters), ma è bene ricordare che il progetto Africa Unite si evolve nel tempo partendo da un sound che ricordando le origini, traccia nuovi percorsi sonori racconta emozioni senza tralasciare l'impegno sociale.

MADASKI - Elettronica, nelle sue disparate declinazioni unite sotto il comune denominatore del dub, una tecnica di addizione e sottrazione di vibrazioni
sonore. Gran profusione di basse frequenze con grande attenzione al far muovere la dance hall.
Strictly LIVE inna Feedback style.

  • Visite: 1147