Gli eventi OFF a Roma

Tra le altre location coinvolte il Circolo degli Artisti, il Werehouse, l’Atlantico Live, il Monk, la Locanda Atlantide e l’INIT che, tra il 26 e il 28 settembre accoglieranno eventi musicali di ogni genere dall’elettronica dall’hip pop, dal jazz all’indie rock, con ospiti importanti come il dj italiano di fama internazionale Crookers, gli irriverenti Nobrainol’elettronica dei Two door cinema Club dj set  e il rock dei Virginiana Miller.

Tra gli eventi più interessanti in programma figura sicuramente TWINNING al Rialto Sant’Ambrogio il 26 settembre, un evento multidisciplinare ma anche un gemellaggio tra le sonorità dell’Italia e quelle dei “Paesi Nordici”, con i danesi Marstal: Lidell e Arvid, che affiancheranno il neo acquisto dell’etichetta MArteLabel, iMammooth. La BiennaleMArteLive, quindi, si apre all’Europa iniziando un percorso di dialogo e collaborazione con diverse ambasciate ed enti europei come il Circolo Scandinavo e le ambasciate di Norvegia, Finlandia, Svezia e Danimarca.

Tra i partner principali di questa edizione, Puglia Sounds sarà presente con due tra gli eventi più interessanti che avranno come protagonisti gli artisti pugliesi Après La Classe, UNA, Redrum Alone e Io ho sempre voglia il 26 settembre al Circolo degli Artisti e i Nidi D’Arac e i K-Ant Combolution il 27 settembre all’INIT.

Sempre all’INIT il 28 settembre sarà la volta dei Rezophonic, il progetto discografico di Mario Riso nato per sostenere l’Associazione AMREF Italia. La Locanda Atlantide ospiterà tre eventi, il 26 settembre si ballerà sulle note del Rock ‘n’ Roll con il Lollipop 50s  Party mentre il 27 settembre l’atmosfera sarà balcanica con la gipsy disco del dj e produttore tedesco Shantel, per concludere il 28 settembre con un omaggio a Matteo Salvatore.

EVENTI OFF ROMA

VENERDI 26

ATLANTICO LIVE: CROOKERS (Italia) + Lazy Ant + Mente (R.U.M.)
RIALTO SANT AMBROGIO: TWINNING – Evento multidisciplinare e gemellaggio tra le sonorità italiane e quelle dei “Paesi Nordici”: i danesi MARSTAL // LIDELL e ARVID affiancheranno i MAMMOOTH, il nuovo acquisto dell’etichetta MArteLabel. 
LOCANDA ATLANTIDE: LOLLIPOP PARTY ’50 – serata rock ‘n’ roll con diversi artisti ospiti
CIRCOLO DEGLI ARTISTI: PUGLIA SOUNDS NIGHT con APRES LA CLASSE // UNA // Redrum Alone Dj Set //opening Io ho sempre voglia
ANGELO MAI: Blumotion PETROLIO Safari di Giorgina Pi, spettacolo ispirato al romanzo Petrolio di Pier Paolo Pasoliniù
CENTRO ELSA MORANTE: DARIO AGGIOLI, “GLI EBREI SONO METTI”


SABATO 27

LOCANDA ATLANTIDE: SHANTEL (Germania) // Radical Gypsy
CIRCOLO DEGLI ARTISTI: LOCUSTA NIGHT – VIRGINIANA MILLERS // GREEN LIKE JULY (Italia)
WAREHOUSE: NOBRAINO + TWO DOOR CINEMA CLUB Dj Set // College + François Kevorkian
MONK: RITMI SOTTERRANEI in “CEMENTO”
INIT: PUGLIA SOUNDS CONTAMINAZIONI – NIDI D’ARAC + K-ANT COMBOLUTION
PELANDA FACTORY: FESTA KINO in collaborazione con MAGNETICA con Bob Corsi e Luzy Elle con assegnazione premi speciali della sezione cinema di MArteLive
PELANDA FACTORY: NORDIC LANDSCAPE – Proiezioni Cinema Scandinavo in collaborazione con il Nordic Film Festival
RIONE MONTI: BUSKER IN TOWN – Rassegna di arte di strada con oltre 30 artisti distribuiti in cinque postazioni del rione Monti
ANGELO MAI: Blumotion PETROLIO Safari di Giorgina Pi, spettacolo ispirato al romanzo Petrolio di Pier Paolo Pasolini
CENTRO ELSA MORANTE: LUIGI MORRA // “TVATT”, CARMEN DE SANDI // “EMOLACRIA”, CIALI’ SPOSATO // “WINTER JOURNEY”
TEATRO TOR DI NONA: GIANLUCA SECCO – Reading musicale


DOMENICA 28

LOCANDA ATLANTIDE: OMAGGIO A MATTEO SALVATORE con Federico Paradiso e altre guest
INIT: REZOPHONIC
TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO: ANDREA COSENTINO // “ANGELICA” – Teatro
ASS. CLANDESTINA: PAGINE APERTE, a cura di CRISTIANO QUAGLIOZZI – Reading e pittura live
CENTRO ELSA MORANTE: “TEATRO SEGRETO” 

  • Visite: 4632

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.