Fanfarlo [UK]

Largo Dino Frisullo - ROMA
24 SETTEMBRE 2014, H. 21.00
INGRESSO 10 € + dp 

FANFARLO (London, UK)

Quello dei Fanfarlo è ormai uno dei nomi più consolidati della scena musicale attuale, dopo l'exploit di "Reservoir" del 2009 e la conferma con "Rooms Filled With Lights" del 2012.
Nel 2014 uscirà il terzo album "Let's Go Extinct", una riflessione sull'evoluzione umana e sui futuri possibili, pescando a piene mani da immaginari sci-fi e apocalittici, da Kurt Vonnegut a Alan Watts e Miroslav Holub. Ma "Let's Go Extinct" è anche un ottimo disco pop, che in qualche modo ritorna alle atmosfere grandiose del loro debutto che aveva fatto gridare al miracolo.

In attesa del nuovo album, la band farà uscire un EP in autunno e si concentrerà su alcune date selezionate in giro per l'Europa, prima di ripartire a vele spiegate nel nuovo anno.

Saranno in Italia a novembre, dopo il concerto sold out ai Magazzini Generali di Milano del maggio 2012 e l'apparizione a Sexto Unplugged nell'estate 2012.

www.fanfarlo.com

“Deconstruction” video

“Shiny Things” video

“The Walls Are Coming Down” video

 

contentmap_plugin

Tags: Musica

  • Visite: 1228

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.